Tpl, dal 12 settembre torna l‘orario invernale

Con l'inizio del nuovo anno scolastico viene riproposto l'orario di metropolitana e autobus in città e nei 14 paesi dell'hinterland fino al prossimo 8 giugno.

(red.) Da giovedì prossimo 12 settembre a Brescia tornerà operativo l’orario invernale dei mezzi pubblici tra autobus e metropolitana. E’ l’informazione che arriva da Brescia Mobilità in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico e fino all’8 giugno 2020. La metropolitana, in servizio tutti i giorni dalle 5 a mezzanotte, ad eccezione del sabato quando il servizio termina all’una di notte, seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di scuola, l’orario feriale non scolastico nei giorni di chiusura delle scuole per le vacanze e l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.

Anche tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da giovedì 12 settembre. Tutti i percorsi e gli orari delle linee possono essere consultati anche con l’applicazione BresciApp! e sul sito di Brescia Mobilità www.bresciamobilita.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.