Bozzoli, autopsia su Ghirardini importante

Se l'operaio fosse stato assassinato, allora il nesso con la sparizione di Mario Bozzoli sarebbe certo. Indagini proseguono.

bozzoli-corpo-ghirardini(red.) Proseguono le indagini sulla scomparsa di Mario Bozzoli, 50 anni, titolare insieme con il fratello di una fonderia a Marcheno, in Valtrompia, scomparso nel nulla ormai da giorni nonostante ricerche e controlli degli inquirenti.
Nella giornata di martedì 20 ottobre, ci sono stati nuovi sopralluoghi che hanno avuto come fulcro il forno della fabbrica, usato per fondere i metalli. Intanto gli investigatori stanno cercando il telefono cellulare di Giusepppe Ghiardini, 50enne operaio dello stabilimento, trovato morto a Ponte di Legno. La morte e la scomparsa dei due bresciani per il momento ha un nesso temporale.
Sono attesi i risultati dell’autopsia per capire se, effettivamente, Ghirardini è spirato per cause naturali. Se, invece, fosse stato assassinato, naturalmente, il legame con la sparizione del suo datore di lavoro sarebbe certo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.