Scomparsa bambino, padre irrintracciabile

Gli inquirenti stanno cercando il papà naturale di Christian Fernandez, scomparso nel nulla dal pomeriggio di mercoledì 2 aprile.

parco-giochi-brescia(red.) Proseguono le ricerche del piccolo Christian Fernandez, 9 anni, scomparso nella giornata di giovedì 2 aprile mentre stava giocando in un parco di Brescia.
Gli inquirenti stanno cercando il padre del bambino, un cittadino residente in Spagna, ad Alicante, al momento irrintracciabile. L’uomo si era separato con la madre di Christian due anni fa. La donna, con il figlio, si era trasferita in Italia, dove si è legata a un cittadino bresciano, Cristian Lanzani, da cui ha avuto una figlia che ha un anno. Ed è stato proprio il nuovo compagno ad aver portato il bambino al parco, insieme con la sorellina, per passare qualche minuto di svago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.