Ragazzino scomparso a Palazzolo

Più informazioni su

Manca da casa da venerdì, ma sabato sarebbe stato visto alle giostre. 


(red.) Preoccupa molto a Palazzolo sull'Oglio la scomparsa di un ragazzino senegalese di 14 anni, Diaw Fallou, sparito nel nulla lo scorso venerdì. Il giovane, che frequenta la scuola media Fermi del paese, sabato sarebbe stato visto alle giostre di piazzale Kennedy dai suoi compagni di scuola.
Le ricerche della protezione Civile e dei Vigili del Fuoco sono terminate martedì pomeriggio, ora sono i Carabinieri che con discrezione stanno setacciando il paese. Sembra, quindi, che la fuga del 14enne non nasconda retroscena potenzialmente tragici, ma probabilmente solo una crisi adolescenziale. Per la madre e la sorella maggiore (in Italia da tre anni), comunque, la preoccupazione è grande, e aspettano con ansia notizie confortanti sulla sorte del ragazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.