Corsa Mille Miglia, quattro giorni per i 90 anni

La gara per auto storiche si terrà dal 18 al 21 maggio 2017. Confermate la partenza e l'arrivo a Brescia e il giro di Roma. E' la 35° rievocazione.

(red.) La nuova edizione della Mille Miglia, la corsa per auto storiche più conosciuta al mondo e con partenza e arrivo a Brescia, si terrà da giovedì 18 a domenica 21 maggio 2017. Come da tradizione, si tratta del fine settimana precedente a quello del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1.
I dettagli della competizione, che proprio nel 2017 compie novant’anni e giunge alla 35° rievocazione di quella svolta dal 1927 al 1957, saranno presentati in ottobre. In quello stesso periodo partiranno anche le iscrizioni. Al momento i punti confermati della gara sono la partenza da viale Rebuffone a Brescia il giro di Roma prima del ritorno nella città della Leonessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.