Mille Miglia, anche a Bergamo e Monza

Mercoledì 28 ottobre la presentazione della nuova edizione a palazzo Loggia. La gara sarà dal 19 al 22 maggio con arrivo a Roma e ritorno.

Più informazioni su

mille-miglia-1(red.) Partenza da viale Venezia a Brescia il 19 maggio, poi il passaggio per Parma, Rimini, ma anche Monza e Bergamo e l’arrivo a Roma. A seguire ci sarà il ritorno lungo lo stesso percorso per terminare il 22 maggio all’ombra della Loggia. E’ il nuovo tracciato dell’edizione della Mille Miglia per il 2016. Le indiscrezioni arrivano dal Comune di Brescia che mercoledì 28 ottobre ospita la presentazione della nuova edizione.
Le novità del percorso sono il passaggio per Monza e Bergamo. Le iscrizioni per gli appassionati di auto storiche che volessero partecipare alla “corsa più bella del mondo” sono già aperte. Per il quarto anno la manifestazione sportiva è organizzata dall’Automobile Club di Brescia con Mille Miglia Srl. Un appuntamento nell’anno del Giubileo a Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.