Incidente in Val D’Orcia, Freccia Rossa ‘stoppata’

Il sinistro, che non ha causato conseguenze per i partecipanti, si è verificato nella mattinata di sabato. Decine le auto in coda, in attesa dei rilievi.

(red.) Incidente sulla strada del ritorno della carovana della Mille Miglia. Il sinistro, che non ha causato conseguenze per i partecipanti, si è verificato nella mattinata di sabato, in Val D’Orcia. Decine le auto in coda, in attesa dei rilievi della polizia stradale.
La classifica all’inizio del terzo giorno di gara vede in testa Juan Tonconogy su Bugatti T 40 del 1927, seguito da Giordano Mozzi su Alfa Romeo Gran Sport del 1933. Terzo Giovanni Moceri su Aston Martin Le Mans del 1933. In gara, come co-pilota, anche Colin Montgomerie, a bordo di una BMW 328 “Berlin-Rom” Touring Road del 1937.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.