La pioggia non ferma la corsa verso Roma

Sono ripartite da Ferrara le vetture della Freccia Rossa.Un incidente, non grave, ha coinvolto l'equipaggio 'vip' di David Gandy e Yasmin Le Bon.

(red.) dopo la partenza alle 18,45 di giovedì da viale Venezia a Brescia, e l’arrivo dopo la mezzanotte a Ferrara le vetture della 31esima  rievocazione storica della “corsa più bella del mondo”, la Mille Miglia, sono ripartite alla volta di Roma.
Nonostante le preoccupazioni legate alle condizioni meteo, nessuna delle prove cronometrate è stata annullata e le misure precauzionali dovute alle avverse condizioni meteo hanno portato solo ad un ritardo di pochi minuti sulla tabella di marcia.
Al termine della 16esima prova speciale in testa alla gara l’equipaggio numero 49 Tonconogy Juan Berisso-Guillermo Franci su una Bugatti, secondi Moceri Giovanni-Cavalleri Tiberio su Aston Martin Le Mans, terzi Cane’ Giuliano- Reichle Klaus Peter su IBugatti 37 Grand Prix.
Si è registrato anche un incidente, fortunatamente senza conseguenze per le persone, a Gambettola. Protagonista l’equipaggio della Jaguar del supermodello David Gandy e di Yasmin Le Bon (moglie del celebre cantante dei Duran Durana), caduto in un fosso. Illesi pilota e navigatore, solo molto spavento per i due piloti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.