Metro, da dicembre ogni sabato fino alle 1

Brescia Mobilità tiene prolungato l'orario di apertura del servizio, anche se non ci saranno eventi. Fino all'1 ottobre orario allungato anche venerdì.

(red.) Da dicembre, ogni sabato il servizio della metropolitana di Brescia sarà aperto fino all’una di notte. Lo ha deciso Brescia Mobilità che sta già sperimentando l’allungamento dell’orario fino all’1 ottobre, il venerdì e sabato. Dal momento che il numero di utenti in servizio sul mezzo pubblico sotterraneo è aumentato con la proroga fino a dopo mezzanotte, l’azienda del comune ha deciso di andare avanti.
Fino all’1 ottobre, quindi, la metropolitana sarà in azione dalle 5,30 a mezzanotte, dal lunedì al giovedì. Il venerdì e sabato, invece, sarà aperta fino all’una. Con i tempi di frequenza consueti, ogni 10 minuti che si riducono a 8 e a 4 nelle ore di punta. Da dicembre, indipendentemente dalla presenza di spettacoli, concerti o appuntamenti particolari, il sabato il servizio si prolunga fino all’una.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.