Sabato pomeriggio di passione in metro

Due stop in meno di due ore hanno bloccato i convogli, prima per un allarme incendio e poi per un malore di una passeggera.

Più informazioni su

metropolitana(red.) Un pomeriggio di passione per chi sabato ha viaggiato con la Metro a Brescia. Due gli stop che, per motivi diversi, hanno bloccato i convogli. Il primo si è verificato intorno alle 17 dopo un allarme incendio scattato alla stazione Marconi.
L’allarme è poi risultato infondato, ma la stazione è stata evacuata per precauzione. Il fermo è durato solo una decina di minuti. Ma alle 18.30 ecco giungere il secondo, questa volta per un lieve malore avvertito da una passeggera. La metropolitana è stata nuovamente bloccata per permettere i soccorsi. Il servizio è poi proseguito normalmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.