Buffalora, petizione per metrò e autobus

Il Codisa, domenica, ha effettuato una raccolta firme per chiedere al Comune di Brescia di rivedere ii collegamenti dei bus per un migliore utilizzo del la metropolitana.

(red.) Il Co.Di.S.A. di Buffalora, domenica mattina (dalle 8,30 alle 12)  ha incontrato i cittadini del quartiere bresciano per raccogliere la loro adesione ad una petizione che chiede al Comune di Brescia di rivedere gli attuali collegamenti dei bus per un migliore utilizzo del Metrò.
“In particolare”, viene spiegato da Gabriele Avalli del Comitato Difesa e Salute Ambiente, “si nota come il terminale finale di Buffalora finisca nel “nulla” della città, ed a tutt’ oggi non sia praticamente utilizzabile dai due quartieri più vicini: Buffalora e S.Eufemia”.
“Inoltre”, conclude il Codisa di Buffalora, “chiediamo l’ installazione di una postazione Bici-mia che permetta un collegamento ecologico tra il nostro quartiere ed il resto della città”. In poche ore sono state raccolte 566 firme a sostegno dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.