Quantcast

20mila biglietti gratis per lo shopping in centro

L'iniziativa di Consorzio Brescia Centro e Brescia Mobilità mette a disposizione, fino all'11 maggio, un ticket gratuito per chi ne presenta uno usato nei negozi aderenti.

(red.) Ventimila biglietti del metrobus per fare shopping nei negozi di Brescia che fanno capo al Consorzio Brescia Centro. Un’iniziativa voluta dai commercianti insieme con Brescia Mobilità e che resta in vigore fino all’11 maggio.
Come funziona? Presentando un biglietto usato della metropolitana al momento dei propri acquisti nei negozi aderenti al Consorzio, si otterrà un tagliando per tornare a casa gratis.
Il Consorzio ha pubblicizzato l’iniziativa attraverso una fitta rete di marketing, con affisioni anche sui treni della metropolitana.
“Si tratta”, ha spiegato l’assessore al Commercio del Comune di Brescia Maurizio Margaroli, “di un progetto di co-marketing per incentivare l’uso del mezzo pubblico e rivitalizzare il centro storico”.
Un viaggio gratuito potrebbe dunque incentivare l’afflusso di persone nel cuore della leonessa? E’ quello che si augura Antonio Massoletti, vicepresidente del Consorzio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.