Da New York Bloomberg fa gli auguri alla metro

Il primo cittadino era stato invitato all'evento, ma, causa impegni precedenti, non ha poturo presenziare. Non ha tuttavia mancato di fare un in bocca al lupo per l'evento.

(red.) Da New York gli auguri del sindaco Michael Bloomberg per l’inaugurazione e l’avvio della metropolitana leggera di Brescia.
Il primo cittadino newyorkese era venuto a conoscenza dell’evento, come riporta il Corriere della Sera, da Rolando Giambelli, presidente dei Beatlesiani d’Italia, che gli aveva consegnato il suo libro “Twin Towers Forever”.
Bloomberg ha quindi inviato i suoi saluti e gli auguri per l’importante taglio del nastro a Giambelli ed al sindaco di Brescia Adriano Paroli, affermando che “si tratta di un risultato meraviglioso e vi auguriamo un lancio di grande successo il 2 marzo 2013”. Il primo cittadino statunitense non ha però potuto presenziare all’evento perchè già impegnato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.