Metrò, la Commissione interministeriale dice ‘sì’

Da Roma l'ok alla partenza della metropolitana leggera, che può dunque essere inaugurata, come annunciato, sabato 2 marzo. Paroli: "Passaggio fondamentale".

(red.) Si è tenuta questo martedì pomeriggio a Roma la commissione interministeriale chiamata a valutare e verificare la funzionalità della metropolitana cittadina.
“La commissione”, come si legge in una nota del Comune di Brescia, “ha espresso parere favorevole all’apertura della linea bresciana”.
“E’ grande la soddisfazione”, ha dichiarato il sindaco Paroli, “per questo fondamentale passaggio, propedeutico per le ulteriori autorizzazioni necessarie al fine di giungere all’avvio dell’esercizio commerciale del metrobus cittadino, previsto per sabato 2 marzo 2013.”

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.