Sabato aperta alla città la stazione “Brescia Due”

Verrà inaugurata in via Cefalonia. Cerimonia a partire dalle 10. I cittadini potranno visitare l'infrastruttura fino alle 13,30, insieme con le autorità cittadine.

(red.) Sono in fase di ultimazione i lavori relativi alle opere complementari in superficie delle 17 stazioni della metropolitana di Brescia. La prossima stazione sarà inaugurata sabato 8 dicembre nella zona di via Cefalonia (stazione “Brescia due”).
Sarà una grande festa per tutta la città, spiega una nota di Palazzo Loggia: dalle 10 alle 13,30 gli spazi saranno aperti ai cittadini e con l’occasione verrà offerta l’opportunità di visitare l’interno di una stazione che tra pochi mesi diventerà luogo d’accesso a un servizio altamente innovativo, rapido, sicuro ed ecosostenibile di mobilità urbana.
La giornata prevede un incontro istituzionale (alle o11) durante il quale il sindaco di Brescia Adriano Paroli, il vicesindaco Fabio Rolfi, l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani e il presidente della commissione Metrobus Nicola Gallizioli ufficializzeranno il completamento dei lavori. All’evento parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni del territorio e alcuni ragazzi dei plessi scolastici limitrofi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.