Brescia, nel week end arrivano la pioggia e temperature autunnali previsioni

Sabato attese precipitazioni anche intense e valori nella colonnina di mercurio compresi tra 13° e 15°C. Domenica nuvole durante la giornata ma senza pioggia.

Più informazioni su

Brescia. Qual è la situazione meteo che attende il bresciano nel prossimo fine settimana? Venerdì 23 settembre sarà una giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, con temperature comprese tra 11 e 20°C. Velature al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest, alla sera deboli provenienti da Sud-Est.

Sabato 24 settembre, invece, arriva la pioggia, che porta anche un abbassamento delle temperature che, toccheranno valori compresi tra una minima di 13°C,  ed una massima di 15°C. La pioggia sarà debole al mattino, mentre si potranno verificare rovesci anche intensi durante il resto della giornata. Si tratta di una perturbazione atlantica proveniente da Ovest, che porta fenomeni diffusi su tutta la regione, più intensi su Prealpi e basse pianure. Clima autunnale, con massime al di sotto dei 20°C.

Domenica 25 settembre cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.