Ferragosto bagnato: in arrivo temporali, poi ancora caldo previsioni

A Brescia sarà un lunedì con nubi sparse alternate a schiarite e piogge attese in serata. Migliora fino a giovedì, quando una perturbazione porta precipitazioni e abbassamento delle temperature.

Più informazioni su

Brescia. Quale sarà il meteo per la giornata di Ferragosto, spartiacque delle ferie estive che, nel bresciano, si stima sarà sold out per le presenze turistiche?
A Brescia sarà un lunedì con nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Nuvolosità in aumento in serata, associata a piogge e rovesci anche temporaleschi: sono previsti 2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C. Venti deboli al mattino da Est-Nordest, al pomeriggio deboli da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Martedì giornata soleggiata, con valori nella colonnina di mercurio compresi tra un valore massimo di 33°C ed uno minimo di 22°C.

Mercoledì nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. temperature in linea con quelle della giornata precedente.
Cambio di clima giovedì con l’arrivo di una perturbazione che porta piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco: sono previsti 36mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 21°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.