“Hannibal” lascia il posto a nuvole e temporali previsioni

Martedì e mercoledì sono previsti temporali e precipitazioni. Le temperature calano e si attestano tra i 30 e i 19 °C.

Più informazioni su

Brescia. A Brescia, lunedì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e con rasserenamenti dal pomeriggio. Molte nubi in serata associate a deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4051m. I venti al mattino assenti da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
A Brescia martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C.

Mercoledì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino deboli da Ovest, al pomeriggio deboli da Ovest-Sudovest.
Giovedì nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.