Fine settimana con il sole e con temperature gradevoli previsioni

Sarà un week end all'insegna del sole e con valori nella colonnina di mercurio compresi tra i i 9° ed i 22°C. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni su

(red.) Si prospetta un fine settimana soleggiato a Brescia e provincia.
Il bel tempo caratterizzerà il week end del 26 e 27 marzo, con cieli sgombri e temperature gradevoli.
Venerdì giornata con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi: la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, nessuna allerta meteo presente.

Sabato sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata i valori della colonnina di mercurio, nei valori massimi, toccheranno i  22°C, la minima sarà di 9°C.
Domenica ancora un giornata soleggiata con temperature tra  i 9°C e i 22°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.