Sole e vento sul Bresciano, venerdì arrivano i temporali previsioni

Giornate all'insegna del sole splendente e di temperature miti nel bresciano, con un'interruzione nella giornata di venerdì, quando sono attese piogge.

Più informazioni su

(red.) Dopo alcuni giorni in cui il maltempo (ed il calo delle temperature) hanno colpito anche il Bresciano, si annuncia il ritorno del bel tempo, con sole splendente e valori miti nella colonnina di mercurio.
A Brescia un martedì di sole e  temperature comprese tra 7°C e 16°C, caratterizzata però da venti intensi per tutta la giornata, in attenuazione nelle ore serali.

Mercoledì analoga situazione meteorologica, con temperatura massima di 15°C e minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì si affaccia una leggera velatura, con cielo parzialmente nuvoloso per l’intera giornata, ma senza piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C.
Venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale (previsti 8mm di pioggia). Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C. Allerta meteo per il vento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.