Week end tra nuvole e sole, poi arrivano piogge e neve previsioni

Il prossimo fine settimana ancora all'insegna del bel tempo e con temperature miti. Poi arriva la cosiddetta "perturbazione di San Valentino".

Più informazioni su

(red.) A Brescia un venerdì con cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato invece torna il sole splendente che brillerà per l’intera giornata. I valori nella colonnina di mercurio saranno compresi tra un massimo di 13°C, e un minimo di 2°C.
Domenica cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C.
Dalla prossima settimana, invece, è atteso un brusco cambiamento della situazione climatica con l’arrivo di una perturbazione atlantica che porterà una breve finestra di maltempo caratterizzata da piogge e da neve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.