Dopo la nebbia e le nuvole, torna il sereno sul Bresciano previsioni

L'inizio della settimana, almeno fino a mercoledì compreso, annuncia il ritorno del sole che porterà giornate serene e valori in lieve rialzo nella colonnina di mercurio. Giovedì ancora nuvoloso.

Più informazioni su

(red.) Dopo le nuvole e la nebbia che hanno caratterizzato il fine settimana appena concluso, tornano il sole e le giornate serene nel Bresciano.
Lunedì 7 febbraio sarà caratterizzata da un ampio soleggiamento. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 14 e sarà di 12°C, la minima di 2°C alle ore 23. I venti saranno moderati da Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest.

Martedì 8 febbraio giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la giornata la colonnina di mercurio si attesterà su valori compresi tra -1°C e 10°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest.

Mercoledì 9 febbraio un’altra giornata all’insegna del bel tempo, con temperature in lieve salita, tra 0°C e 12°C. In serata qualche velatura me che non porterà piogge.
Giovedì un cambio di rotta con cielo parzialmente nuvoloso, ma un aumento sensibile dei valori minimi nelle colonnina di mercurio, tra 5°C e 10°C. Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto al mattino, nubi sparse al pomeriggio ed in prevalenza coperto alla sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.