Un fine settimana soleggiato nel Bresciano previsioni

Il meteo annuncia giornate di cieli sgombri e temperature piuttosto miti, con valori compresi tra 1°C e 10°C. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni su

(red.) Il meteo per il Bresciano preannuncia giornate con cieli serni e temperature piuttosto miti.
Venerdì tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino: non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico a 1784m.
I venti al mattino moderati da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 29 gennaio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C.
Domenica sarà una giornata con sole splendente per l’intera giornata: durante la giornata  la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.