Quantcast

Brescia, fine settimana con il sole ed il ghiaccio previsioni

Il fine settimana sarà caratterizzato da cieli sgombri e valori nella colonnina di mercurio tra -1°C e 8°C. Allerta meteo per la formazione di ghiaccio.

Più informazioni su

(red.) Dopo un venerdì con tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, e temperature comprese tra -1°C e 6 °C, anche il fine settimana riserva giornate di sole: sabato 22 gennaio sarà caratterizzato da cieli sgombri e valori nella colonnina di mercurio compresi tra -1°C e 7°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. E’ prevista un’allerta meteo per la formazione di ghiaccio.

Analoga situazione, con qualche velatura, anche per la giornata di domenica, con un lieve rialzo termico nei valori massimi (8°C), inalterati i valori minimi (-1°C).
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Si raccomanda attenzione per la presenza di ghiaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.