Quantcast

Neve e ghiaccio nel bresciano per l’Immacolata previsioni

E' in arrivo una perturbazione che porterà, da mercoledì pomeriggio, deboli nevicate anche in città. Sono attesi tra 1 e 2 cm di neve.

Più informazioni su

(red.) E’ in arrivo la neve anche sul bresciano per la festa dell’Immacolata.
Il maltempo non colpirà l’Italia solo l’8 dicembre, ma tutta la settimana.
A Brescia, dopo un martedì soleggiato, con qualche velatura in serata, e temperature comprese tra 8e 2°C, arriva la neve, nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre.
Al mattino cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi al mattino. deboli nevicate dal pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia e 1cm di neve. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 2°C.

Giovedì ancora cieli grigi o nebbiosi con temporanee ed ampie schiarite pomeridiane, ma nella notte sono previste precipitazioni: attesi 2cm di neve. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 0°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.