Quantcast

Pioggia, sole e temporali: nel bresciano una settimana variabile previsioni

Sarà una settimana all'insegna della variabilità meteorologica quella che attende Brescia e provincia. Da giovedì temporali ed un brusco calo termico.

Più informazioni su

(red.) Un inizio di settimana con l’ombrello nel bresciano, come annunciano le previsioni meteorologiche.
A Brescia, lunedì 22 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera: sono previsti 2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1938m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Martedì nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma senza piogge previste piogge. Durante la giornata di martedì 23 novembre, la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C.
Mercoledì una parentesi con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata e temperature comprese tra gli 11 e i 7°C, ma già da giovedì la situazione peggiora con giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco e un brusco calo termico: durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 4°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.