Quantcast

Pioggia e temporali in arrivo nel fine settimana previsioni

Dopo la giornata serena di venerdì, le previsioni annunciano un peggioramento nel week end: domenica temporali anche intensi, ma con temperature ancora gradevoli.

Più informazioni su

(red.) Dopo un venerdì con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, la tendenza per il meteo nel fine settimana sul bresciano muta radicalmente, con le prime nubi che si affacciano già (ma senza piogge) nella serata odierna. Sabato, infatti, il cielo sarà molto nuvoloso o coperti, con fenomeni in serata, anche a carattere di rovescio o temporale (sono previsti 8mm di pioggia). La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2255m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

Domenica 14 novembre sarà una giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1946m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.