Cielo senza nuvole e temperature miti sul bresciano previsioni

Più informazioni su

(red.) A Brescia si preannuncia bel tempo con sole splendente per l’intera giornata di mercoledì 27 ottobre: la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2803m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì prosegue il bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Temperature comprese tra i 10 ed i 18 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Una situazione meteorologica che prosegue anche venerdì, con sole splendente per l’intera giornata e valori nella colonnina di mercurio compresi tra 9° e 17°C. Venti al mattino deboli da Nordest, al pomeriggio deboli  da Sud-Sudest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.