Quantcast

Un week end stabile, con poche nuvole e clima mite previsioni

Sarà una fine settimana con condizioni meteorologiche stabili quello atteso sul bresciano. Temperature miti, ma da lunedì valori della colonnina di mercurio in discesa.

Più informazioni su

(red.) Sarà un fine settimana meteorologico senza grandi scossoni quello atteso su Brescia e provincia. Sabato 23 e domenica 24, sono attese condizioni anticicloniche, stabili, senza precipitazioni e con parziale soleggiamento.
Gradevoli le temperature, comprese tra gli 11 e fino ai 18°C.

Lunedì 25 e martedì 26, correnti da sudovest con nubi in aumento ma probabilità di pioggia scarse o nulle. Per tutto il periodo temperature massime nella norma, minime tendenti a scendere sotto la norma da sabato 23 con valori compresi al più tra i 2° e i 5°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.