Fine settimana tra nubi e schiarite, ma senza piogge previsioni

Nel bresciano è atteso un fine settimana con passaggio alternato tra nuvole e sole. Domenica giornata in prevalenza soleggiata.

Più informazioni su

(red.) Quella di sabato, nel bresciano, è una giornata in cui si alternano nubi e schiarite, ma senza piogge.

La temperatura massima registrata 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesta a 2250m. I venti sono al mattino deboli da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino e senza precipitazioni. Durante la temperatura massima si attesta sui 17°C, la minima a 11°C, lo zero termico a 2584m. Venti al mattino deboli e da Sudest, al pomeriggio deboli da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.