Poche nuvole, un po’ di pioggia e temperature più fresche previsioni

Tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre si avvertirà un calo termico, con temperature comprese tra i 15 e i 21 gradi. Qualche sporadico rovescio giovedì.

Più informazioni su

(red.) Dopo un martedì all’insegna del cielo sereno per tutta la giornata, nel corso della settimana la situazione meteorologica evolve verso un peggioramento che porterà, giovedì 30 settembre, un po’ di pioggia sul bresciano.

Mercoledì 29 sarà una giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, con valori delle temperature che si aggireranno tra il 17 e i 24 gradi. Giovedì 30 settembre sarà una giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 16°C, massima 20°C. In particolare ci sarà qualche nube sparsa al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata i valori della colonnina di mercurio saranno in calo rispetto alle giornate precedenti,  compresi tra i 20 e di 16 gradi.

L’inizio del mese di ottobre si palesa con scarsa nuvolosità e temperature comprese tra i 15 e i 21 °C. Solo qualche velatura nel pomeriggio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.