Quantcast

Sole e clima gradevole, ma domenica i temporali previsioni

Tra giovedì e sabato giornate con clima gradevole e sole ovunque, ma una perturbazione dalla Francia porterà rovesci nella giornata di domenica.

Più informazioni su

(red.) Questo giovedì sul bresciano cieli nuvolosi o molto nuvolosi al mattino su alte pianure e zone alpine e prealpine; più soleggiato nel corso del pomeriggio, mentre lungo il Po i cieli saranno in larga parte sgombri da nubi. Clima fresco, temperature non oltre i 22-23°C. Ventilazione debole orientale.

Per quanto riguarda invece la previsione per il fine settimana, a partire da venerdì che si prospetta una giornata di bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4001m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Stessa cosa per sabato, che si presenterà con cieli in larga parte poco nuvolosi e clima molto gradevole, fresco al mattino e tardo estivo nel pomeriggio. Massime sui 25-26°C.

Domenica, invece, una perturbazione veloce in arrivo dalla Francia determinerà un peggioramento delle condizioni meteo per la Lombardia, con aumento diffuso della nuvolosità e transito di rovesci e qualche temporale un po’ ovunque, da ovest verso est. Clima più fresco, valori massimi sui 20-23°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.