Brescia, il maltempo lascia il passo al sole e al caldo previsioni

Temperature in rialzo nel fine settimana. Sole ovunque e qualche nuvola (innocua) sui rilievi.

Più informazioni su

(red.) Dopo la pioggia, i forti temporali e, anche la grandine, il maltempo che, nel bresciano, ha lasciato una scia di danni, cede il posto al caldo e a giornate di sole che porteranno un deciso rialzo delle temperature,  improvvisamente abbassate a metà della settimana.

Che tempo farà questo fine settimana? Sabato soleggiato o poco nuvoloso in pianura, sui monti nel pomeriggio qualche nuvoletta in più ma per lo più innocua. Temperature massime sui 31/33 gradi.

Domenica: soleggiato o poco nuvoloso in pianura, sui monti nel pomeriggio qualche nuvola per lo più innocua. Temperature massime sui 32/34 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.