Quantcast

Week end del 25 aprile soleggiato, poi torna la pioggia in Lombardia previsioni

Più informazioni su

(red.)  Venerdì Bel tempo prevalente sulla Lombardia grazie all’alta pressione associata a correnti asciutte da nordovest. Ampi spazi soleggiati su tutto il territorio lombardo, salvo i consueti annuvolamenti diurni sui settori montuosi con qualche isolato fenomeno tra Orobie e prealpi gardesane. Clima gradevole con massime fino a 20-22 gradi in pianura, tipiche del periodo. Lo spiegano i metereologhi di 3Bmeteo.com.

 

WEEKEND 25 APRILE SOLEGGIATO, POI TORNANO LE PIOGGE:  Un campo di alte pressioni si afferma sul Nord Italia nel corso dei prossimi giorni, favorendo così un weekend ben soleggiato su tutta la Lombardia. Avremo al più qualche velatura di passaggio e i consueti annuvolamenti cumuliformi pomeridiani sui rilievi. Le temperature aumenteranno portandosi su valori molto gradevoli e tipici del periodo, toccando punte di 23-24°C in pianura nei valori massimi. Il tempo stabile però non durerà perchè già all’inizio della prossima settimana correnti atlantiche più umide determineranno un aumento dell’instabilità e il ritorno delle piogge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.