Meteo, ancora qualche nuvoletta, poi sole e tempo stabile previsioni

Più informazioni su

(red.) Buone notizie meteo in Lombardia, come spiegano da 3bmeteo.com. Mercoledì è previsto un rinforzo dell’alta pressione in un contesto di correnti settentrionali, garanzia di una giornata in prevalenza soleggiata e calda sulla Lombardia, con valori diurni sui 27-28°C. Al mattino ancora un po’ di nubi sui settori orientali, ma ormai con scarse probabilità di precipitazioni. Nel pomeriggio occasionali piovaschi sulle prealpi bergamasche e bresciane.

Nei prossimi giorni tempo stabile e soleggiato in Lombardia grazie al progressivo rinforzo dell’anticiclone delle Azzorre. Tempo di conseguenza soleggiato, salvo la formazione – di tanto in tanto – di qualche annuvolamento specie sulle aree prealpine. Clima di fatto estivo, con temperature diurne in rialzo fin sui 27-28°C soprattutto mercoledì, ma anche nei giorni seguenti si stabilizzeranno sui 26°C in pianura. Discreto rialzo termico anche in montagna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.