Ancora chiusi i parchi a Naquane e Cemmo

La presenza di ghiaccio, a causa delle cattive condizioni climatiche, rende pericolose le visite ai due parchi, per questo rimarranno chiusi fino al 4 febbraio.

Più informazioni su

(red.) A causa delle cattive condizioni, soprattutto climatiche, rimangono chiusi il parco nazionale delle incisioni rupestri a Naquane e il parco archeologico nazionale dei massi di Cemmo. 

Il ghiaccio, in alcune zone, resta un problema per le visite, in quanto potrebbe provocare pericolose cadute. Per questo, i due parchi rimarranno chiusi fino a sabato 4 febbraio compreso. In seguito, in base alle condizioni climatiche, si valuterà la possibilità dell’apertura nella prossima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.