Bresciano, previste deboli precipitazioni

Pioggia mista neve è prevista in diverse zone del nostro territorio, ma il pericolo maggiore sarà rappresentato dalla formazione di ghiaccio sulle strade.

Più informazioni su

(red.) Dalla giornata di oggi, giovedì 12 gennaio, nel bresciano sono previste deboli precipitazioni. Codice giallo viene segnalato per Valcamonica, prealpi e alta pianura dalla Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia con una comunicazione di ordinaria criticità.

In pianura si preannunciano precipitazioni caratterizzate da nevischio o pioggia mista neve. Le basse temperature potrebbero portare alla formazione i ghiaccio sulle strade, rendendo difficoltosa la viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.