Arrivato freddo, altra neve sul Guglielmo

Domenica notte nuova spruzzata sulla vetta bresciana, a 1.400 metri di altezza. La prima era stata giovedì. Calo delle temperature, si accendono termosifoni.

Più informazioni su

(red.) Nuovi fiocchi di neve sul monte Guglielmo a Brescia, nella notte di domenica 9 ottobre. Dopo la prima e leggera spruzzata dei giorni precedenti, le vette sono tornate a imbiancarsi a causa della perturbazione e dell’aria più fredda che sta attraversando il nord Italia. Così a 1.400 metri di altezza si è potuto assistere alla prima nevicata della stagione.
Tra l’altro, viste le temperature al di sotto della media, a Brescia e in provincia si possono già accendere i termosifoni per sette ore al giorno, tra le 5 e le 23. Da sabato 15, invece, torna in vigore il riscaldamento possibile per quattordici ore al giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.