Fine del caldo, arrivano le piogge

Da mercoledì 2 settembre le perturbazioni faranno calare le temperature lasciando alle spalle l'estate. A Brescia toccati i 34 gradi.

Più informazioni su

caldo temperature(red.) Prosegue anche a Brescia il caldo dovuto all’anticiclone nordafricano che ha portato le temperature di fine agosto fino a 34 gradi. Lunedì 31, secondo i meteorologi, andrà avanti la canicola, destinata a calare da mercoledì 2 settembre quando sono previste le piogge.
In particolare, l’alta pressione sarà più debole a favore dell’aria fresca in arrivo dal nord Europa. Il mese di settembre, anche nel bresciano, sarà perturbato con piogge miste a giorni di sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.