Temporali, Franciacorta più colpita

Le piogge di domenica 14 giugno hanno colpito soprattutto la zona ovest del bresciano. Alberi caduti e viabilità bloccata per le strade allagate.

Maltempo(red.) La provincia di Brescia è stata preda di allagamenti e alberi spezzati nella giornata di domenica 14 giugno per il maltempo. Piogge e temporali che erano state previste, ma che hanno comunque creato disagi. I vigili del fuoco sono stati impegnati in decine di interventi e la zona più colpita è stata soprattutto quella ovest, in Franciacorta. Qui, per l’acqua abbondante caduta in pochi minuti, si è allagata la sp 11 tra Castrezzato e Cazzago San Martino.
Disagi si sono verificati anche a Rovato, Chiari e Maclodio e a Gussago è caduto un albero vicino al cimitero. Problemi anche per le auto in sosta al centro commerciale Outlet di Rodengo Saiano. Una situazione da “pazza” primavera secondo la Coldiretti visto che tra alte temperature e temporali violenti accompagnati da grandine si stanno distruggendo diverse coltivazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.