Valanghe, non si scia al Gaver e al Maniva

Le precipitazioni nevose hanno reso molto pericolose le strade che conducono alle due località turistiche. Niente sci sia sabato, sia domenica.

Più informazioni su

(red.) Rischio valanghe, impianti sciistici chiusi al Gaver e al Maniva. Nelle due località turistiche bresciane, la neve è scesa in gran quantità e, per evitare ogni tipo di rischio, la strada provinciale 345 della Valtrompia è stata chiusa al traffico dopo Collio, per la precisione a San Colombano, su disposizione della Provincia di Brescia. La stessa sorte è toccata alla 669, nel tratto che da Valle Dorizzo porta al Gaver.
Lungo le due carreggiate sono stati posizionati due pesanti new jersey, per evitare che a qualcuno venga voglia di sfidare le ordinanze per raggiungere le piste innevate. Gli impianti di risalita saranno, cmunque, chiusi sia sabato 1 febbraio, sia domenica 2 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.