Maltempo a Brescia, disagi in tutta la provincia

Una frana si è verificata a Bagolino. Resta chiusa la strada del Gaver e di Montecampione. Monitorata la frana di Lozio.

Più informazioni su

(red.) Continua l’ondata di maltempo nella provincia di Brescia, che sta creando molti disagi in tutto il territorio.
Chiusa la strada di Montecampione e la strada del Gaver, mentre a Bagolino la ex Statale 237 è stata colpita da una frana. Al lavoro i tecnici per permettere il transito. Anche la 45bis è stata interessata da un piccolo crollo di terra e sassi a Limone.
Continua ad essere monitorata la situazione a Lozio, dove la valanga della Valderina, a Sommaprada di Lozio, si è rilevata più pericolosa di quanto si pensasse, perché si teme che la neve bagnata possa riversarsi sulla strada. Sul posto volontari controllano la strada da nord a sud.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.