Pioggia e vento fino all’Epifania

Si prevedono peggioramenti nel week-end che precede l'Epifania. Neve ad alta quota, ma le temperature continueranno a restare "autunnali".

Più informazioni su

(red.) Dopo la bella giornata dell’1 gennaio, anche su Brescia e provincia è arrivato il maltempo.
Fino al week-end dell’Epifania, secondo i meteorologi, temperature in diminuzione su tutta l’Italia. Sopra i 300 metri, già nella mattinata di giovedì 2 gennaio, anche nel bresciano è già comparsa la neve. Nei prossimi giorni il tempo peggiorerà, per l’arrivo di una perturbazione dall’Atlantico, simile a quella di Natale, che porterà piogge e vento tra sabato e domenica. Restano sopra la media, però, le temperature, più in linea con quelle autunnali che invernali, grazie alle masse d’aria che, arrivando dall’oceano, sono umide e temperate.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.