Natale bagnato Natale… sfortunato

Per il 25 e il 26 dicembre sono previste abbondanti piogge su tutta la provincia. Solo sopra i 1600 metri di quota si potranno verificare nevicate.

Più informazioni su

(red.) Natale bagnato Natale fortunato. Meglio consolarsi parafrasando i proverbi: quello 2013, infatti, sarà un Natale all’insegna della pioggia.
Il maltempo degli ultimi giorni proseguirà per tutta settimana, protraendo l’autunno ancora per qualche tempo. Se lunedì e martedì il cielo sarà perlopiù coperto ma senza eccessive precipitazioni, il giorno di Natale e di Santo Stefano (mercoledì e giovedì) saranno all’insegna della pioggia insistente.  Solo venerdì 27 si potrà tornare a intravedere il sole. In città, però, le temperature rimarranno tiepide, tra i 10 gradi di massima e i 7 di minima.
Solo le pendici saranno imbiancate: per trovare la neve bisognerà salire oltre i 1600 metri. Il vento, proveniente da Est, Sud-Est, sarò di intensità debole o molto debole. Il Bianco Natale lo si vedrò solo in cartolina…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.