Arriva la prima neve della stagione

Nuvole e pioggia in città per venerdì 15 novembre. Neve sui rilievi aplini e prealpini. Tampo migliore, ma freddo, per sabato e domenica.

Più informazioni su

(red.) L’estate di S. Martino se ne è andata e lasciato dietro di sé una lunga scia di pioggia e freddo.
Per la giornata di venerdì 15 novembre si prevedono addirittura nevicate sulla Maddalena e sugli altri rilievi sopra i 700 metri. Sabato 16,i nvece la situazione dovrebbe essere migliore, dove il sole dovrebbe essere coperto solo parzialmente e a partire dal tardo pomeriggio. Situazione simile anche per domenica, dove le nubi dovrebbero rioccupare il cielo bresciano senza però lasciare spazio a precipitazioni, possibili solo nei pressi dei rilievi alpini.
Le temperature saranno stabili fra i 6 gradi di minima e i 13 di massima. Il vento e la nebbia saranno invece lievi o assenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.