Vento d’autunno, largo al paltò

Temperature (finalmente) in linea con le medie stagionali. Cielo prevalentemente soleggiato fino a giovedì 14, poi tornano i rovesci su Brescia e provincia.

(red.) Se l’autunno ha tardato a farsi vedere, pare proprio che, nelle ultime ore, la stagione dei primi freddi sia arrivata anche a Brescia e provincia.
Raggiunta quasi la metà di novembre, infatti, secondo le medie del periodo, le temperature dovrebbero aggirarsi fra i 3-4 e i 12-13°C. L’aria fresca che ha invaso il nostro territorio nelle ultime ore, quindi, deve essere salutata come un primo, chiaro, segno di ritorno alla normalità. Non abbiano paura, però, i più freddolosi. Fino al 18 novembre, infatti, non si dovrebbero registrare altri cali nelle temperature.
Il cielo, in ogni caso, dovrebbe rimanere prevalentemente soleggiato almeno fino alla giornata di giovedì 14 novembre. Da venerdì 15, invece, i rovesci torneranno ad interessare Brescia e provincia.
A quanti pensavano di fare un tuffo nei colori stagionali con una bella passeggiata, quindi, consigliamo di ritagliarsi un po’ di tempo prima del fine settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.