Nel bresciano tanti disagi per il maltempo

La pioggia delle ultime ore ha portato qualche lieve danno. A Vobarno, una piccola esondazione del Chiese. Vigili del Fuoco al lavoro per sgomberare i marciapiedi.

(red.) Il maltempo costringe i Vigili del Fuoco a fare gli straordinari.
Tante le segnalazioni che hanno richiesto l’intervento dei pompieri in tutta la provincia di Brescia per sgomberare strade e marciapiedi da alberi caduti sotto i colpi del vento e rami spezzati. In Val Sabbia, a preoccupare è stata una esondazione del Chiese a Vobarno. Per precauzione, gli argini sono stati rafforzati con delle assi. A Prevalle paura in un sottopasso colmo d’acqua.
A Sonico, invece, è stata chiusa la strada che porta alla frazione Comparte, dopo lo svuotamento del terrapieno che conduce nel borgo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.