Con “Medea” pioggia e vento sul Bresciano

Ondata di maltempo con forti rovesci e vento intenso sulla nostra provincia. Ad Iseo i disagi maggiori: le vie del centro sommerse da diversi centimetri di acqua.

Più informazioni su

(red.) Come annunciato, “Medea” ha fatto sentire il suo passaggio anche nel Bresciano dove la sferzata del maltempo ha portato forti temporali associati anche a raffiche di vento.
La terza perturbazione che ha interessato questa estate 2012 dal Nord si sta spostando verso il Sud e per il fine settimana, sulla nostra Regione è atteso invece ancora il sole.
Le temperature si sono abbassate improvvisamente, fino a 10 gradi e le piogge cadute su città e provincia hanno provocato alcuni allagamenti, causando disagi, soprattutto alla circolazione.  La situazione più critica ad Iseo dove alcuni tratti delle strade del centro sono stati sommersi da diversi centimetri di acqua, creando difficoltà ai mezzi e ai pedoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.