Maltempo, smottamento sulla Ss dell’Aprica

Una piccola frana è caduta sulla strada che collega la provincia di Sondrio a quella di Brescia. Dopo la rimozione dei detriti è tornata percorribile.

Più informazioni su

(red.) L’annunciata perturbazione meteo del fine settimana, denominata “Poppea” sta investendo, in queste ore, Valtellina e Valchiavenna con pioggia di forte intensità sul fondovalle e nevicate alle quote superiori ai 2.200 metri.
Un piccolo smottamento si è verificato lungo la statale 39 dell’Aprica, ma dopo la rimozione dei detriti caduti dalla montagna, la strada che collega la provincia di Sondrio a quella di Brescia è tornata percorribile.
Un incidente stradale, forse dovuto al maltempo, si è verificato attorno alle 5, lungo la statale dello Spluga, in località Pianazzo, nel territorio comunale di Madesimo (Sondrio). Un tedesco alla guida di un furgoncino ha perso il controllo del mezzo finendo nel sottostante dirupo. E’ rimasto ferito in modo grave. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.