Il freddo morde, consumi di gas alle stelle

La settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio bruciati nei comuni serviti da A2A oltre 104 milioni di metri cubi di metano. Picco massimo lunedì 6 febbraio.

Più informazioni su

(red.) Nella settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio le società del Gruppo A2A, A2A Reti Gas e Aspem, hanno immesso in rete circa 104,5 milioni di metri cubi di gas metano nei principali comuni della Lombardia serviti, mediamente il 28,5% in più rispetto alla stessa settimana dell’anno precedente.
Confrontando i consumi degli ultimi 7 giorni con lo stesso periodo del 2011, le società del Gruppo hanno registrato un aumento della distribuzione del gas del 26% a Milano, del 42,5% a Varese, del 30,5 a Brescia e del 38,5% a Bergamo.
Il picco dei consumi è stato registrato nella giornata di lunedì, 6 febbraio, quando sono stati immessi in rete oltre 17 milioni di metri cubi di gas metano, un aumento che a Bergamo ha fatto segnare una punta del +103% rispetto al 2011.
Tutti gli impianti del gruppo A2A sono in regolare esercizio e non si sono rilevati disservizi nella distribuzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.